1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Danzando news
Oggetto: Danzando news
Data invio: 2014-03-03 15:28:58
Invio #: 73
Contenuto:

danzando_verde

 

parkinson h

Parkin'son è uno spettacolo che ha fatto, e sta ancora facendo, il giro d'Europa, una pièce di danza che arriva a un pubblico anche digiuno dell'arte coreutica, acclamato dalla critica internazionale e dagli spettatori di tutto il continente. Volete perderlo proprio quando viene nelle Marche?

Mercoledì 5 marzo_ore 21

Urbino_Teatro Sanzio

READ MORE!

 

 

 

 dU LIEBST SITI

"Mi dedico a dar forma al mio immaginario senza limitazioni di settore", in questa frase è sintetizzata una ricerca artistica che, pur servendosi della danza, valica nella performance art, nell'arte visiva e nel colloquio, utilizzando il concettuale per arrivare al popolare. Tutto questo è Helen Cerina, performer e coreografa che a Civitanova Marche, dopo una residenza di alcuni giorni offrirà al pubblico una doppia visione.

Giovedì 6 marzo_ore 21.15

Civitanova Marche_Teatro Annibal Caro

VIDEO

READ MORE!

 

 

 

 

 scarpe

Uno spettacolo che unisce danza contemporanea e nouveau cirque, in cui delicati passi di danza s'intrecciano a spettacolari acrobazie aeree e a terra generando l'atmosfera magica delle fiabe.
Giorgio Rossi danza questa storia per i bambini, la racconta con leggerezza come una favola di scarpe sotto un cielo di luna che illumina i passi di stravaganti personaggi su un sentiero misterioso, perché nessuno meglio dei bambini può credere ad una favola di scarpe, strabuzzare gli occhi e capire cosa raccontano.

Domenica 9 marzo_ore 17

Urbino_Teatro Sanzio

READ MORE!

 

 

 

 

 

 

danzandoperlemarche 2013|14

è sostenuta da

BALLANDO BALLANDO factory
lungomare Vanvitelli 38/42 60121 Ancona IT
T. +39 071.53780
www.ballando-ballando.it

seguici su facebook  twitter 

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a danza@amat.marche.it]


Le Stagioni