1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Danzando news
Oggetto: Danzando news
Data invio: 2014-03-10 18:06:13
Invio #: 74
Contenuto:

danzando_verde

 

 

 

 ft-0516  

 

Il Balletto di Roma, una delle più importanti compagnie di danza in Italia dà corpo alle parole e alla poesia delle canzoni di Lucio Dalla. Una serata magica che vedrà protagonista il meraviglioso circo pop immaginato dal cantautore, un affresco popolato da angeli, lune, cieli, nuvole, motori, il cucciolo Alfredo, il lupo, Nuvolari, Caruso, i giganti e le bambine...

É il racconto dei mille fragili eroi di piazza che popolavano la sua fantasia: noi.

FUTURA
BALLANDO CON LUCIO

Pesaro_Teatro Rossini

mercoledì 12 marzo_ore 21

info 071 2072439 - 0721 387621

 

 
   

 

SEGNALIAMO INOLTRE:

BANDO BIENNALE COLLEGE DANZA
A partire dallo scorso anno la Biennale di Venezia ha reimpostato la sua missione in tutti i suoi campi. Alle attività volte a promuovere la conoscenza tra il pubblico (Mostre, Festival) ha aggiunto una linea strategica rivolta alla formazione di giovani artisti. Si tratta di Biennale College, operante nella Danza, nel Teatro, nella Musica, nel Cinema. Promuovere i talenti offrendo loro di operare a contatto di maestri, per la messa a punto di "creazioni": questo lo spirito di Biennale College, un ponte ben attrezzato che offra ai giovani che vogliano cimentarsi in una delle arti di farlo nelle condizioni migliori che una istituzione internazionale possa offrire.

Per il 2014, Biennale College svilupperà un'integrazione sempre più intensa fra tutte le sue discipline, promuovendo progetti intersettoriali. È così che i settori dello spettacolo - Danza, Musica, Teatro, Cinema – svolgeranno alcune attività all'interno dello spazio delle Corderie dell'Arsenale sollecitate al confronto dalla 14. Mostra Internazionale di Architettura.

Biennale College Danza 2014 si rivolge a danzatori di età compresa tra i 18 e i 35 anni con esperienza già acquisita nelle tecniche di danza contemporanea.

READ MORE

 

 

 

PER ALLIEVI DI CIVITANOVA MARCHE:

VITA NOVA
Progetto di formazione/repertorio di danza contemporanea per giovanissimi.

HELEN CERINA realizzerà una produzione di 15 minuti per 6 giovani danzatori, di età compresa tra i 10 e i 13 anni di  Civitanova Marche. Il risultato di questo lavoro sarà mostrato in forma breve a Venezia il 21 giugno 2014.
Lo stesso lavoro sarà poi sviluppato nella versione più corposa che debutterà a Civitanova Danza il 19 luglio 2014.

Domenica 16 marzo dalle h 10 presso il Teatro Rossini di Civitanova Marche si svolgeranno le AUDIZIONI dedicate ai ragazzi della città.

Per info ed iscrizioni 3460956050 - d.rimei@amat.marche.it

 

 

 

 

 

 

 

 

danzandoperlemarche 2013|14

è sostenuta da

BALLANDO BALLANDO factory
lungomare Vanvitelli 38/42 60121 Ancona IT
T. +39 071.53780
www.ballando-ballando.it

seguici su facebook  twitter 

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a danza@amat.marche.it]


Le Stagioni