1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Danzando news
Oggetto: Danzando news
Data invio: 2014-11-03 13:37:42
Invio #: 89
Contenuto:

danzando_verde

 

 

 

Mercoledì 5 Novembre, Piccolo Eliseo – Romaeuropa Festival
DNA meets ANTICORPI XL: MORENO SOLINAS TAME GAME
Moreno Solinas con TAME GAME + aperitivo d'autore con il network Anticorpi XL

Il direttivo di Anticorpi XL formato da Selina Bassini, Giacomo Cirella, Monica Francia, Gemma Di Tullio e Gilberto Santini, con un aperitivo d'autore nel foyer del Piccolo Eliseo, incontra il pubblico e gli artisti di DNA. Un incontro per raccontare la nascita del Network Anticorpi XL, partendo dal progetto Vetrina della giovane danza d'autore ideata da Associazione Cantieri, un' esperienza che in poco tempo ha aiutato – mettendo in campo un lavoro sinergico tra gli operatori delle diverse Regioni aderenti – molti giovani, aspiranti coreografi, a muovere i primi passi e affermarsi nel panorama della danza d'autore italiana e internazionale.


A precedere l'incontro, che grazie alla presenza del partner del Lazio, Roberta Nicolai di Triangolo Scaleno Teatro è anche un momento di orientamento per le generazioni più giovani del territorio, sul palco del Piccolo Eliseo una proposta dalla Vetrina della giovane danza d'autore 2014, Moreno Solinas con Tame Game.

 

 

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON LA DANZA NELLE MARCHE...

IL LAGO DEI CIGNI MONTEVERDE

 

Un Lago dei cigni completamente nuovo e assolutamente inedito per il Balletto di Roma: Fabrizio Monteverde ha guidato 14 danzatori nella rilettura del più famoso dei balletti ispirandosi al racconto Il canto del cigno di Anton Čechov. LEGGI TUTTA LA SCHEDA QUI

FABRIANO_Teatro Gentile
sabato 29 novembre 2014 ore 21

E per preparare al meglio la visione alle ore 18.00 l'appuntamento è con PAGINE DI SCENA per rileggere insieme presso la Biblioteca Sassi il racconto di Čechov con la Dottoressa Maria Elisa Montironi e la giornalista e critico di danza Silvia Poletti.
Al termine dello spettacolo sarà ancora Silvia Poletti a commentare con chi vorrà restare Il lago dei cigni in questa inedita riproposizione.

 

INFO: Amat 0712072439 - Teatro Gentile 07324440

 

 

 

seguici su facebook  twitter 

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a danza@amat.marche.it]


Le Stagioni