1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Danzando news
Oggetto: Danzando news
Data invio: 2016-05-17 15:52:33
Invio #: 136
Contenuto:

danzando_verde

Robinson fronte  

 

Luogo di approdo del turista definitivo ma anche laboratorio della colonizzazione, l'isola di Robinson si occupa da sempre della nostra idea dell'esotico, quell'indefinibile processo proiettivo di desideri e paure, rimodellato oggi per essere al servizio di due grandi flussi dell'economia globale: quello migratorio e quello vacanziero...

L'irresistibile immaginario di Michele Di Stefano, Leone d'argento per la Danza alla Biennale di Venezia, al Teatro della Fortuna di Fano: una danza che sorprende e fa riflettere.

BIGLIETTI DA 8 A 10 EURO IN PREVENDITA QUI

INFO 0721 800750

GUARDA IL PROMO QUI

Il Leone d'argento per la Danza è stato attribuito a Michele Di Stefano per aver introdotto attraverso la coreografia un corpo vibratile e musicale coincidente con l'immagine dell'uomo in continua osservazione del paesaggio e della geografia. Per aver scelto il linguaggio della danza allo scopo di dar luogo a camminamenti antropologici che ci lasciano intuire la presenza di tribù organizzate per posture, dinamiche irregolari, e decostruzione dei perimetri spaziali, all'interno di ciascuno di noi. Michele Di Stefano ci illustra col corpo la fauna e la flora che insieme irrorano la capacità dell'uomo di trasfigurarsi, e salvarsi, col gesto della danza.

 

 

 

 

AMANTI E AMATORI DELLA DANZA! IL 19 MAGGIO VIENE PRESENTATO IL FESTIVAL DI CIVITANOVA, SEGUITE LA NUOVISSIMA PAGINA SU FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

 https://www.facebook.com/civitanovadanza/

 

 
   
   

 

danzandoperlemarche 2015|16

è sostenuta da

BALLANDO BALLANDO factory
lungomare Vanvitelli 38/42 60121 Ancona IT
T. +39 071.53780
www.ballandoballando.com

Se vuoi ricevere info sui concerti e sulle attività musicali nei teatri gestiti dall'AMAT iscriviti alla newsletter AMAT | PlaylistMarche direttamente dalla home page del nostro sito (colonna a destra)

seguici su facebook  twitter 

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a danza@amat.marche.it]


Le Stagioni