1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Babilonia Teatri a Fabriano
Oggetto: Babilonia Teatri a Fabriano
Data invio: 2013-01-25 16:20:33
Invio #: 23
Contenuto:

tdpres

Si piange per paura, per tristezza, per capriccio. Si piange di gioia. Si piange di felicità. Si piange di rabbia. Si piange di dolore. Si piange di tristezza. Si piange per amore. Un pianto disperato. Un pianto liberatorio. Si ride di chi piange. Si piange di chi piange. Per chi piange. Con chi piange. Si piange da soli. Si piange abbracciati.
Le lacrime sono dolci e sono amare. Gli occhi sono lucidi, sono rossi, sono gonfi. Le guance bagnate, rigate, salate. Piangere è da uomini o da donne? Chi piange più forte? Chi ha le lacrime più grosse? Chi usa più fazzoletti? Dove, come, quando, perché, con chi si piange?

Hai pianto? Piangerai? Ridere è il suo contrario?


Babydontcry

 

BABY DON'T CRY

BABILONIA TEATRI

FABRIANO

TEATRO GENTILE

27 gennaio_ore17

Se hai più di 6 anni, non perderlo!

 

info 0732 3644

www.nuovascenamrche.it

 

 

Segnaliamo inoltre il nuovo bando IFA.

InteatroFestival Academy è il programma di perfezionamento artistico e ricerca a carattere residenziale promosso e fondato nel 2006 da Inteatro, Ente di Promozione della Danza, per permettere occasioni di incontro e lavoro tra giovani performer (selezionati sulla base di un progetto creativo) e artisti affermati sulla scena internazionale, al fine di promuovere e sostenere la creazione di nuove opere. Leggi tutto QUI

seguici su facebook twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere a scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni