1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Imperdibile La Ruina e news su Bando GAME
Oggetto: Imperdibile La Ruina e news su Bando GAME
Data invio: 2013-07-01 14:19:14
Invio #: 33
Contenuto:

tdpres

 

la_borto

 

Premio UBU 2010 "Migliore testo italiano"

Premio Hystrio alla Drammaturgia 2010

LA BORTO

Premio UBU 2012 "Migliore attore italiano"

SAVERIO LA RUINA

Nello spettacolo La Borto Saverio La Ruina si fa interprete e testimone della condizione femminile di un Sud Italia misogino e primitivo, nel quale le donne venivano trattate alla stregua di macchine riproduttrici da utilizzare fino al totale esaurimento dell'energia vitale. In un dialetto calabrese aspro e dolce al contempo, senza dita puntate o escandescenze polemiche, uno spettacolo d'impegno civile pieno di compartecipazione emotiva per il destino degli ultimi e delle ultime. Niente di più simile ad un autentico teatro di poesia.

SABATO 6 LUGLIO ORE 21.00 _ TEATRO CORTESI DI SIROLO (AN)

info AMAT 071 2072439 www.nuovascenamarche.it

Nell'ambito de LA PUNTA DELLA LINGUA - Poesia Festival (Ancona e Parco del Conero, 4-9 luglio 2013), scopri tutti gli appuntamenti su  www.lapuntadellalingua.it

 


game2

 

Prolungata al 12 luglio la possibilità per gli artisti marchigiani under 35 di partecipare al bando GAME 2. L'iniziativa,  promossa da Amat, inTeatro, Teatro Stabile delle Marche, Fondazione Teatro delle Muse (capofila), e dal Consorzio Marche Spettacolo nell'ambito di "REFRESH! – Lo spettacolo delle Marche per le Nuove Generazioni"  è finalizzata alla promozione, valorizzazione e visibilità di giovani artisti e alla produzione di uno spettacolo inedito.

Scopri come partecipare su www.bandogame.it 

 

 

 

 

 

 

seguici su facebook twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]

WebRep
currentVote
noRating
noWeight

Le Stagioni