1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Itinerari fino al 28 marzo 2014
Oggetto: Itinerari fino al 28 marzo 2014
Data invio: 2014-03-18 17:29:31
Invio #: 47
Contenuto:

tdpres

 

 

AURE H

L'origine è quell'epica emozionale della Recherche di Proust; lo spazio, la stanza della memoria che l'autore ha richiamato più volte nella propria opera, si presenta alla luce del pittore danese Vilhelm Hammershoi, grande artista del silenzio. Qui, nel mondo del sonno, non si trovano personaggi o storie tradizionalmente intese: le figure che lo abitano si nutrono delle situazioni reali, ma le portano a evaporare o riverberare...

martedì 18 marzo 2014_ore 21
Teatro Sanzio di Urbino
AURE

read more

 

 

 
parkinson h

"Con Parkin'son, Giulio D'Anna racconta il suo rapporto col padre Stefano, la storia cronologica della loro vita. Mette in danza un album umano e trasfigurato di eventi "normali", dove s'intrecciano momenti drammatici e gioiosi, ricordi d'infanzia, attimi presenti e sogni futuri, attraverso nozioni personali e mediche."
Uno spettacolo emozionante.

PARKIN'SON a Chiaravalle (26 marzo) e Macerata (27 e 28 marzo)

read more

 

 

 
IO-NON-SO-COMINCIARE-h

Il soggetto dello spettacolo prende le mosse dall'omertà culturale, intellettuale e sociale che avvolge il ricordo di Danilo Dolci e i modi con cui questa coazione a dimenticare viene praticata: erosione del linguaggio, archiviazione e dunque mummificazione delle forze vive di opposizione, parassitismo politico, spossamento e spaesamento della coscienza individuale. E' un lavoro che nasce dalla sensazione della mancanza di Danilo Dolci.

mercoledì 26 marzo 2014_ore 21.15
Teatro Cecchetti di Civitanova Marche
IO NON SO COMINCIARE

info 0733812936

 

 

 
Rosetta Martellini capeli al ventoH

Capelli al vento percorre la vita straordinaria ed epica di Joyce Lussu per cercare, a dieci anni dalla scomparsa, di riascoltarne la voce. In scena 86 fiori, tanti quanti gli anni che ha trascorso intensamente. Laica, antifascista, anticonformista, ironica, battagliera, piena di passione civile e democratica.

venerdì 28 marzo 2014_ore 21.00
Teatro Comunale di Porto San Giorgio
CAPELLI AL VENTO

info 3923429126

 

 

 

 

 

 

- 11 GIORNI ALL'EVENTO...

francamenteh

 

 

 

LATELLA TORNA NELLE MARCHE CON FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO read more

 

 

 

seguici su facebook twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni