1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Itinerari fino al 10 aprile 2014
Oggetto: Itinerari fino al 10 aprile 2014
Data invio: 2014-03-31 17:50:36
Invio #: 48
Contenuto:

tdpres

 

 

Pinocchio Marco Caselli Nirmal 2

Pinocchio con persone uscite dal coma? Ci siamo innamorati di loro. Della loro autenticità. Della loro imperfezione. Della loro sporcizia. Abbiamo trovato in loro uno specchio della società reale. Persone lontane da noi. Con vissuti, esperienze e modi di pensare che non ci appartengono, che non appartengono alle persone che frequentiamo. Abbiamo incontrato quel mondo che sempre vogliamo fotografare, raccontare e restituire. Un'umanità da ascoltare e amplificare senza pietismo, paternalismo nè razzismo. Pinocchio è la loro umanità.

PINOCCHIO A PESARO IL 3 APRILEread more

   
 incisioni med

Incisioni Concerto nasce al termine di un anno e mezzo di lavoro conclusosi nel settembre del 2012 con la pubblicazione di un disco di cover di musica italiana, Incisioni appunto.
Si tratta di canzoni d'amore che si situano perlopiù nella zona travagliata che va dalla presa di coscienza della fine, alla fine effettiva di una relazione. In mezzo, rigurgiti di passione, rilanci speranzosi e squarci di impietosa lucidità; in fondo, rimpianto di quel che avrebbe potuto essere.

INCISIONI A SIROLO IL 4 APRILEread more

   
 ciliege med

I ciliegi sono fantasmi, simulacri di un mondo troppo frettolosamente sepolto perché non torni a farci visita con i propri inquietanti spettri. Le drag queen sono creature anfibie, icone tra mondi opposti, angeli sgangherati, animali divini, incarnazione contemporanea del mito di Dafne: donne albero che sanguinano e piangono se fai loro del male. Un bosco di fanciulle albero, belle ma legnose, uomini in panni femminili che evocano il bel mondo al tramonto che un tempo affollava quei luoghi.


IL GIARDINO DELLE CILIEGE A MACERATA 8 E 9 APRILE - read more

   
 sottoachidanzamed

Sotto a chi danza! È un'iniziativa volta a conoscere i più curiosi artisti marchigiani che si occupano di danza contemporanea e a presentarli in una serata che – per la sua impostazione – può essere assimilabile a una vera e propria 'vetrina', ovvero occasione in cui, nell'arco di un evento teatrale serale, si possono vedere tre o quattro performance di formato breve.

SOTTO A CHI DANZA! A JESI IL 10 APRILE - read more

   
NOOSFERAMED Il disagio dell'attesa di un futuro che si è dimesso dalle nostre aspirazioni, la cecità del fondo di un qualsiasi fondo, il mutismo dei pensieri di chi né servo né padrone parla, dopo la tempesta, alla sua sola solitudine, corrisponde a dove ci siamo rifugiati in attesa di nessuna aspettativa. Terzo movimento del programma NOOSFERA, Museum riconvoca Fortebraccio Teatro dove le battaglie per la resistenza teatrale hanno sospeso la riflessione scenica intorno al contemporaneo.

NOOSFERA MUSEUM A MACERATA IL 10 APRILE - read more

 

 

SEGNALIAMO CHE LO SPETTACOLO "LE TRE VECCHIE" CON LA REGIA DI ALESSANDRO MARINELLI IN PROGRAMMA AD ASCOLI PICENO 11 - 12 - 13 APRILE 2014 E' STATO RINVIATO AL 7 E 8 MAGGIO AL TEATRO VENTIDIO BASSO.

 

seguici su facebook twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni