1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
Itinerari fino al 20 maggio 2014
Oggetto: Itinerari fino al 20 maggio 2014
Data invio: 2014-05-12 16:55:33
Invio #: 52
Contenuto:
   
   tdpres

 

 

logo rassegna AL PRESENTE 350

Ultimo appuntamento con la rassegna Al presente: Peccato che fosse una puttana di John Ford nell'allestimento della compagnia Sperimentale Teatro A.

La voce che scandisce lo spazio governa la drammaturgia dei corpi – scrive Allì Caracciolo nelle note allo spettacolo - muovendo l'incastro di parola e senso e obbligandoli alla vicenda. Più che una decostruzione (del testo, dell'atto teatrale, della scena) si attua una drammaturgia che assolve dallo svolgimento dell'azione per la pura azione e scioglie dalla necessità della fabula drammatica per instaurare altra necessità, quella della improrogabile convergenza al centro del vortice cui volge l'esito estremo della catastrofe".

Mercoledì 14 maggio alle ore 21_Teatro Lauro Rossi di Macerata

Read more!

 

 

 

terramaraH

Uno spettacolo magico che torna in vita grazie al progetto RIC.CI/Reconstruction Italian Contemporary Choreography. Storia d'amore danzata, la pièce lascia fluire nell'arco di un'ora il sentimento più importante e segreto di due amanti nel loro impegno quotidiano, nel tempo comunitario del lavoro. Lavoro rappresentato in scena da gerle piene di arance da svuotare e riempire, fascine di paglia da caricare e spostare nello spazio immaginario di campi baciati dal solleone, durante i mesi del raccolto. "Centinaia di arance riversate in scena – scrive Marinella Guatterini - sono la necessità del colore/calore capace di accendere gesti e sguardi e di riversarli verso il pubblico in un abbraccio emotivo".

TERRAMARA è al Teatro della Fortuna di Fano giovedì 15 maggio alle 21

Read more!

N.B. L'incontro con la compagnia previsto alle ore 19 è stato annullato causa imprevisto tecnico.

 

 

 

 
 xsiani H Una giornata di eventi: spettacoli, mostre e video realizzati grazie ai progetti di XSIANIXNOI a Recanati animano il teatro e offrono a tutti l'opportunità di trascorre un piacevole pomeriggio che si concluderà con un aperitivo presso il museo dedicato a Beniamino Gigli.

domenica 18 maggio dalle 16_Teatro Persiani di Recanati

Microfestival XSIANIXTUTTINOI

Read more!

 

 

 

 

 

seguici su facebook twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni