1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2014-07-14 11:29:06
Invio #: 57
Contenuto:

amatsugg

 

IMPERDIBILI APPUNTAMENTI CON I MAESTRI DELLA SCENA CONTEMPORANEA NELLE MARCHE!

 Fabre AtendsattendsattendsH

JAN FABRE nelle Marche con l'ultimo lavoro ATTENDS, ATTENDS, ATTENDS... POUR MON PÈRE a Civitanova Marche. Puoi vederlo sabato 19 luglio alle 23.15, ultimo spettacolo di una giornata dedicata alla danza (QUI le info dettagliate) oppure domenica 20 luglio alle 21.30, entrambi gli appuntamenti sono al Teatro Annibal Caro. Se abiti a Jesi, o nei dintorni, potresti essere interessato alla formula conferenza a cura della Prof.ssa Silvia Cuppini (Università di Urbino) + aperitivo + bus e biglietto a 15 euro (QUI i dettagli).

Il prossimo 18 luglio alle ore 18.30 presso la biblioteca Zavatti di Civitanova Marche ci prepariamo all'evento con la Prof. Cuppini nell'APERIFESTIVAL.

   
R.Castellucci  2013  Peggy Jarrell Kaplan

Il Teatro La Fenice di Senigallia ospita dal 1 luglio per circa venti giorni – su iniziativa del Comune e dell'AMAT - la residenza di allestimento del nuovo attesissimo lavoro GO DOWN, MOSES della SOCÌETAS RAFFAELLO SANZIO, la compagnia di Cesena da tempo tra le più note e apprezzate della scena mondiale, artefice di un teatro di dirompente radicalità, nelle forme e negli assunti di pensiero. I suoi spettacoli, come in questo caso, sono spesso coprodotti da importanti istituzioni e teatri stranieri e accolti come eventi di grande risonanza mediatica.
Al termine della residenza, il 22 luglio alle ore 21, il pubblico potrà vedere le tracce del lavoro in una esclusiva prova aperta sempre al Teatro La Fenice. Read More

 

 

 

 Tutti gli appuntamenti di teatro e danza contemporanei li trovi QUI!

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni