1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2014-12-05 13:00:15
Invio #: 64
Contenuto:

amatsugg

 

FAVOLOSO FINE SETTIMANA NELLE MARCHE!

 

L'IMPERDIBILE

sinfonia-dautunno 600

 

Imperdibile SINFONIA D'AUTUNNO, capolavoro di Bergman, al Teatro della Fortuna di Fano con attori strordinari come Anna Maria Guarnieri e Danilo Nigrelli guidati dalla sapiente regia di Gabriele Lavia.

sabato 6 ore 21 e domenica 7 dicembre ore 17

Fano_Teatro della Fortuna

info 0721 800750

 

 

L'EMOZIONE DEL CORPO

giselle1

 

L'emozione del corpo che danza la triste storia di Giselle: sono i giovanissimi interpreti dello Junior Balletto di Toscana a trasformare la contadina più famosa della storia della danza nella ribelle studentessa di un rigido college vittoriano... Al Teatro Lauro Rossi di Macerata questa sera ultima occasione per vedere le splendide coreografie di Eugenio Scigliano.

venerdì 5 dicembre ore 21

Macerata_Teatro Lauro Rossi

info 0733 230735

 

IL BRINDISI

civica enoteca

 

L'appuntamento completa l'opportunità di conoscere un classico come GISELLE: siamo ancora a Macerata e la Civica Enoteca Maceratese ospita GENTE DI TEATRO un incontro di approfondimento sullo spettacolo con Riccardo Donnini Direttore Generale dello JBdT e Francesca Berardi, esperta di danza.

Al termine dell'incontro che inizierà oggi alle ore 18 degusteremo lo Spumante Beldiletto.

Atmosfera Gotica e notturna, sono le parole chiave per l'abbinamento dello spumante Beldiletto, il cui nome nasce da un castello di Pievebovigliana sorto alla fine del XIV secolo, ove venivano consumati diletto e piaceri. E' uno spumante brut, Metodo Charmat da uve Chardonnay e Sauvignon blanc il quale ha profumi delicati e persistenti di fiori di acacia ed agrumi.

 

L'INCONTRO

notturno

 

 

La biblioteca va a teatro e il teatro va in biblioteca. A Moie la Biblioteca La Fornace, domani alle ore 18, ospita l'incontro con GIULIANA DE SIO in occasione dello spettacolo NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI in scena al Teatro Spontini proprio domani sera alle ore 21.

sabato 6 dicembre

ore 18 - INCONTRO CON GIULIANA DE SIO presso la Biblioteca La Fornace di Moie

ore 21 - NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI al Teatro Spontini

info 0731 206888

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni