1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2016-05-09 12:28:25
Invio #: 91
Contenuto:

amatsugg

 

 

Un progetto musicale unico nel suo genere: canzoni "classiche" della scena rock e indie vengono reinventate come inni elegiaci con effetti mozzafiato grazie alle 15 voci femminili del coro Scala guidato dai fratelli Kolacny. Da WITH OR WITHOUT YOU degli U2 (clicca QUI) a CREEP dei RADIOHEAD (clicca QUI) fino a DREAM ON dei DEPECHE MODE (clicca QUI) per una serata davvero imperdibile, in esclusiva regionale al Teatro Rossini di Pesaro sabato 14 maggio!

 

   SCALA-CHOIR-x-web
   

 SEGNALIAMO INOLTRE...

 Colapesce Baronciani ConcertoDisegnato

COLAPESCE E BARONCIANI INSIEME PER UN CONCERTO DISEGNATO

Le più apprezzate canzoni di Colapesce verranno riproposte in versione acustica, cruda e scarna, accompagnate solo dai disegni e le illustrazioni realizzate in tempo reale da Alessandro Baronciani. 

Recanati_Teatro Persiani

giovedì 12 maggio

leggi tutto QUI

 

 

 

 

 moni ovadia

MONI OVADIA RICORDA ENZO JANNACCI

Come si fa a cadere nel pessimismo quando c'è la musica?, diceva Enzo Jannacci cantautore, cabarettista e attore ma anche cardiochirurgo, tra i maggiori protagonisti della scena musicale italiana del dopoguerra. A ricordarlo, sulle note dei suoi brani più famosi, Moni Ovadia in una serata intima e intensa.

Ancona_Aula Magna Guido Bossi

venerdì 13 maggio

leggi tutto QUI

 

 

 

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

Se vuoi ricevere info sui concerti e sulle attività musicali nei teatri gestiti dall'AMAT iscriviti alla newsletter AMAT | PlaylistMarche direttamente dalla home page del nostro sito (colonna a destra)

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni