1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2016-07-20 12:15:15
Invio #: 97
Contenuto:

amatsugg

 

Nicola Piovani racconta al pubblico il senso dei frastagliati percorsi che l'hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De André, di Fellini, di Magni, di registi spagnoli, francesi, olandesi, per teatro, cinema, televisione, cantanti strumentisti, alternando l'esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l'occasione. Nel racconto teatrale la parola arriva dove la musica non può arrivare, ma, soprattutto, la musica la fa da padrona là dove la parola non sa e non può arrivare. I video di scena integrano il racconto con immagini di film, di spettacoli e, soprattutto, immagini che artisti come Luzzati e Manara hanno dedicato all'opera musicale di Piovani.

FERMO_VILLA VITALI
giovedì 21 luglio 2016_ore 21.30
NICOLA PIOVANI
LA MUSICA E' PERICOLOSA
info 0734284295
biglietti da 15 a 20 euro IN PREVENDITA QUI

 
PIOVANI-1  

 

 

Eleonora Abbagnato è una ballerina che fa luce. È un'étoile, e la definizione dovrebbe corrispondere a un'immagine precisa. Non sempre accade: a certe danzatrici, pur piene di talento e forti della stessa nomina, manca quella beltà speciale nutrita di luminescenza. Invece, nel caso di Eleonora, balla una stella vera. Una certezza aurea, una seduzione che lascia una scia. Una presenza carismatica che brilla con determinazione e intelligenza. Trionfatrice all'Opéra di Parigi, ha assorbito dal contesto che l'ha lanciata il rigore di una scuola di danza tra le più ammirate al mondo. Leonetta Bentivoglio

CIVITANOVA MARCHE_PALASPORT EUROSUOLE FORUM
domenica 24 luglio 2016_ore 21.30
ELEONORA ABBAGNATO
CARMEN
info 3460956050
Biglietti da 15 a 50 euro IN PREVENDITA QUI

 
Abbagnato  

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

Se vuoi ricevere info sui concerti e sulle attività musicali nei teatri gestiti dall'AMAT iscriviti alla newsletter AMAT | PlaylistMarche direttamente dalla home page del nostro sito (colonna a destra)

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni