1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2016-08-19 09:47:25
Invio #: 99
Contenuto:

amatsugg

 

IDEE PER CHIUDERE QUESTO AGOSTO 2016 IN BELLEZZA?

AdriaticoMediterraneo16

 

Numerosi eventi, ospiti da tutto il mondo, incontri, dibattiti, concerti ad Ancona dal 27 agosto al 3 settembre. Il Festival Adriatico Mediterraneo compie 10 anni sempre nel segno delle culture del Mediterraneo e di un'area al centro della Storia. SCOPRI IL PROGRAMMA QUI

 
********************************************************************************************************************  

 AscoliPicenoFestival16

Ad Ascoli Piceno va in scena la musica in tutte le sue declinazioni, da quella colta a quella popolare, nel ricco cartellone di ASCOLI PICENO FESTIVAL giunto alla sua 20esima edizione dal 2 al 18 settembre. SCOPRI IL PROGRAMMA QUI

E SE SEI UN CHITARRISTA O BASSISTA PUOI PARTECIPARE ALL'EVENTO DEL 3 SETTEMBRE ACCOMPAGNANDO TEHO TEARDO!

Teho Teardo è tra i protagonisti di Ascolipicenofestival 2016 e lancia una call a tutti i chitarristi e bassisti interessati per un evento unico!
Compositore di colonne sonore di enorme successo, David di Donatello per il film Il Divo, Teho Teardo si confronta con uno degli artisti più rivoluzionari del Novecento, Man Ray, con tre composizioni originali per i suoi film d'avanguardia: Le retour à la raison, L'etoile de mer e Emak Bakia. Il concerto prevede anche la partecipazione di una vera e propria orchestra di chitarristi che eseguirà in un crescendo dal forte impatto emotivo una composizione in C# minore.

OPEN CALL

Cerchiamo fino a 40 chitarristi e bassisti da inserire nell'orchestra che eseguirà insieme a Teho Teardo il brano "Etoile de Mer" sabato 3 settembre presso l'Auditorium Montevecchi di Ascoli Piceno nell'ambito di Ascolipicenofestival 2016. La partecipazione sarà volontaria e a titolo gratuito. Non sono richieste particolari doti tecniche o esperienze pregresse, può partecipare chiunque abbia una chitarra o un basso (con amplificatore e distorsore). Invia la tua candidatura scrivendo a Matteo Osimani m.osimani@amatmarche.net entro giovedì 1 settembre 2016 ore 12, riceverai tutte le indicazioni per partecipare al progetto, a titolo gratuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

Se vuoi ricevere info sui concerti e sulle attività musicali nei teatri gestiti dall'AMAT iscriviti alla newsletter AMAT | PlaylistMarche direttamente dalla home page del nostro sito (colonna a destra)

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni