1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>
AMAT SUGGERISCE
Oggetto: AMAT SUGGERISCE
Data invio: 2017-06-06 14:41:17
Invio #: 114
Contenuto:

amatsugg40

 

La Fondazione G. Rossini, nel percorso iniziato col bicentenario del Barbiere di Siviglia (2016) e culminante con le celebrazioni dei centocinquanta anni dalla scomparsa di Gioachino Rossini (1868-2018), organizza il convegno internazionale Rossini 2017: tre giornate in cui diciotto studiosi provenienti dalle principali istituzioni di ricerca di tutto il mondo mostreranno le tendenze odierne della ricerca rossiniana, esaminando i più diversi aspetti dell'opera e della figura del compositore.

TUTTE LE INFO E IL PROGRAMMA QUI

 

rossini convegno

 
   

 

E PER I MUSICISTI DI OGNI GENERE ED ETA': 

RDS Summer Song si terrà nel prossimo mese di luglio allo stadio di Pesaro e vedrà in cartellone diversi importanti eventi musicali di carattere nazionale e internazionale (BASTILLE; ANASTACIA; LUIS FONSI; ANDREA MORRICONE CON L'ORCHESTRA ROSSINI).
Il ritorno dei concerti al Tonino Benelli sarà anche l'occasione per vedere sul palco alcune tra band marchigiane che potranno candidarsi attraverso una call regionale!
Il concorso PLAY MARCHE Band marchigiane è aperto a tutti gli artisti musicali - senza limiti di età, genere musicale, esperienza - che abbiano sede o risiedano nelle Marche o di cui almeno un componente significativo del nucleo artistico sia residente, domiciliato o originario delle Marche. Si può partecipare al bando presentando ENTRO IL 20 GIUGNO un progetto musicale dal vivo che abbia durata minima di 30 e massima di 45 minuti, che preveda una scheda tecnica 'leggera' in modo da garantire un agevole allestimento. INFO QUI

 
   

FINO AL 26 GIUGNO PUOI CANDIDARTI PER UN ANNO DI SERVIZIO CIVILE!

TUTTE LE INFO QUI

SCR 2017 Locandina600

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici su facebook  twitter

Se vuoi ricevere info sui concerti e sulle attività musicali nei teatri gestiti dall'AMAT iscriviti alla newsletter AMAT | PlaylistMarche direttamente dalla home page del nostro sito (colonna a destra)

[Questo indirizzo non è abilitato alla ricezione. Per rispondere scrivi a comunicazione@amat.marche.it]


Le Stagioni