DAL 6 ALL’11 AGOSTO SESTA EDIZIONE DEL "CAMPUS CIVITANOVA DANZA PER DOMANI" CON I MIGLIORI MAESTRI EUROPEI DI DANZA CLASSICA E CONTEMPORANEA, ISCRIZIONI APERTE

Dal 6 all'11 agosto torna il Campus Civitanova Danza per Domani, occasione unica per studiare con i migliori maestri europei di danza classica e contemporanea, in una location tecnicamente avanzata (Teatro Rossini e Palestra dell'Istituto Leonardo da Vinci) nella città di mare Civitanova Marche. È già possibile iscriversi scaricando regolamento e modulo di partecipazione da www.civitanovadanza.it e www.amatmarche.net

Il Campus, con la direzione artistica di Paola Vismara, prevede docenti di altissimo profilo tra cui Frédéric Olivieri (direttore del Corpo di Ballo Teatro alla Scala e della Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala) assieme a coreografi e docenti di danza classica e contemporanea ed è organizzato nell'ambio della XXV edizione del festival Civitanova Danza - promosso dal Comune di Civitanova Marche, dall'Azienda Teatri di Civitanova e dall'AMAT - che rinnova per il sesto anno l'appuntamento con l'alta formazione.
Il programma intensivo si compone di lezioni per tre livelli di studenti: base (9-11 anni), intermedio (12-14 anni) e avanzato (da 14 anni in su).

A tenere le lezioni sono, insieme ai già citati Paola Vismara e Frédéric Olivieri (avanzato e intermedio, classico e repertorio), i migliori maestri europei: Florence Clerc (professeur du ballet, Ballet de l'Opéra de Paris), Claudia De Smet (ballerina e assistente coreografa Ballet Preljocaj) e Fabrizio Monteverde (coreografo internazionale).

Termine ultimo per l'iscrizione: giovedì 26 luglio (per iscrizioni oltre tale data, contattare l'organizzazione). Chi si iscrive entro il 6 luglio avrà diritto al 10% di sconto. Gli allievi stranieri avranno diritto al 20% di sconto.
Per informazioni: AMAT 071 2075880 - 339 3045539, d.dattanasio@amatmarche.