Si apre sabato 14 giugno “Agugliano Estate 2025”, il cartellone di spettacoli proposto dal Comune di Agugliano in collaborazione con Associazione La Guglia e AMAT con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Marche al Parco delle Querce.
Il primo dei quattro appuntamenti imperdibili è con due giganti della comicità romagnola, Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi in uno Show esilarante dove, tra teatro e cabaret, trovano spazio i personaggi irresistibili, dall’assessore Cangini all’imprenditore Teddi Casadey.
Quando l’ignorantezza e la patacaggine si incontrano sullo stesso palco, il risultato che si può ottenere è inimmaginabile! Paolo Cevoli, ambasciatore della comicità romagnola e Duilio Pizzocchi rappresentante della comicità emiliana mettono in scena uno spettacolo adatto solo a chi ha addominali abbastanza allenati a ridere.
Cavalli di battaglia, interazioni e momenti di autentica improvvisazione fanno di questo spettacolo un imperdibile appuntamento per salutare l’estate all’insegna del sorriso e dell’allegria.
A seguire venerdì 11 luglio la tradizione del liscio che si fonde con il pop con la Mirko Casadei Orchestra, sabato 26 luglio, con Gianmarco Carroccia in “Emozioni”, un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol, e, per la chiusura sabato 2 agosto I Notturni in “Parole di Faber” che ripropone le atmosfere dei grandi concerti di Faber, anche quelli con la PFM.
Biglietti posto unico euro 15, ridotto euro 12 (under 25 e soci La Guglia) e euro 5 (under 14) in vendita nelle biglietterie AMAT Vivaticket, su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio), alla biglietteria al Parco delle Querce le sere di spettacolo dalle 20. I ridotti si possono acquistare solo in presenza nei punti vendita AMAT Vivaticket, all’Ex-Aquilone (ad Agugliano) e alla biglietteria al Parco delle Querce.
Informazioni AMAT 071 207 2439 amatmarche.net e Associazione La Guglia 351 998 9325 – 329 929 3623 associazionelagugliaets@gmail.com.
Inizio ore 21.30 ***


















