Stefano Francioni Produzioni
STEFANO FRESI
DELL’AMORE, DELLA GUERRA E DEGLI ULTIMI
con Cristiana Polegri voce e sax, Egidio Marchitelli chitarra
light designer Marco Palmieri
regia Stefano Fresi
Un pianoforte, un sassofono, una chitarra e due voci. Storie, d’amore e di guerra. Storie degli ultimi. Pensieri, riflessioni e canzoni immortali per celebrare Faber e raccontarne l’attualità.
Una cantante sassofonista in abito da sera suggerisce l’amore; l’amore vero, quello finito, quello che fa fare follie. Un chitarrista in divisa militare racconta la guerra, quella di un Re e delle sue avventure galanti, quella di chi va e muore, quella di chi resta e piange. Un pianista cantante in abiti umili rappresenta gli ultimi, i dimenticati, gli emarginati con le loro sofferenze e le loro rivincite. Un pianoforte, un sassofono, una chitarra e due voci che raccontano storie, d’amore e di guerra, leggendo vere lettere dal fronte. Storie degli ultimi raccontate attraverso le parole di una prostituta o di una persona qualsiasi che abbia scelto di riconoscersi essere umano. Pensieri, riflessioni e canzoni immortali per celebrare Faber e raccontarne la meravigliosa attualità.
CAMERINO_AUDITORIUM BENEDETTO XIII mercoledì 21 gennaio ore 21.15
Biglietti da 15 a 20 euro in prevendita dal 16 novembre
INFO ABBONAMENTI QUI
BIGLIETTERIA ALL’AUDITORIUM BENEDETTO XIII
Località Colle Paradiso, aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18 in poi
AMAT 071 2072439
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.

















