Vera Produzioni
PAOLO RUFFINI
IL BABYSITTER
Quando diventerai piccolo capirai
scritto da Paolo Ruffini e Andrea Delfino
con Isabel Aversa, Leonardo Zambelli, Nicholas Ori
e con Claudia Campolongo al pianoforte
regia Claudia Campolongo
Il Babysitter è uno spettacolo nato dall’omonimo podcast di Paolo Ruffini. Sul palco, Isabel, Leonardo e Nicholas accompagnano il pubblico in un viaggio ironico, poetico e imprevedibile nel mondo dell’infanzia in cui si ride, si canta e si sogna, ma soprattutto si riscopre quella fede che solo i bambini sanno vivere davvero nel Natale, nell’amore, nelle persone. I tre piccoli protagonisti, con talento e leggerezza, insegnano ai grandi a essere liberi, a credere e a giocare. Perché, come accenna il titolo, solo quando diventerai piccolo capirai. Tra monologhi, musica dal vivo e inserti video tratti dal podcast, lo spettacolo diventa una macchina del tempo: ci riporta all’infanzia, quando tutto era possibile e bastava poco per essere felici.
Il Babysitter non è teatro per bambini, ma teatro con i bambini, e per tutti. Una festa fatta di risate, meraviglia e piccoli miracoli quotidiani.
CAGLI_TEATRO COMUNALE SABATO 3 GENNAIO ore 21
Biglietti da 25 A 35 euro in prevendita QUI
BIGLIETTERIA TEATRO COMUNALE 335 7504181
nei giorni di spettacolo serale dalle ore 17
INFO Comune di Cagli, Ufficio Cultura 0721 780797 (lunedì – venerdì dalle ore 9 alle ore 13)
INFO AMAT 071 2072439 [lunedì – venerdì orario 10 – 16]
L’acquisto on line comporta un aggravio del costo in favore del gestore del servizio e non consente di accedere alle categorie di riduzione.


















