liberamente tratto dal libro Sybilla. L’odissea di una bottiglia di plastica
con Chiara Borsella
scritto e diretto da Chiara Borsella
supervisione e regia video Emilia Martinelli
scenografie digitali Daniela Cono
riprese Stefano Fiori
comunicazione e ufficio stampa Alex Brocchini
SYBILLA è un progetto realizzato con il sostegno di Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT
Nel mare della fantasia la nostra rinascita
E’ una performance ecologica che allude all’inquinamento nei mari e alla possibilità di rigenerarli, trasportando lo spettatore in un viaggio che tra immagini, movimento e segni della Lis lo porti a pensare e “consumare” in
maniera alternativa.
Sybilla porta in scena una storia di riciclo. Sybilla, una bottiglia di plastica nata con un’anima, nel suo viaggio nel mare comprende quanto la plastica, il materiale di cui è composta, costituisca un vero dramma per il futuro del pianeta e cerca di capire come poter rinascere e salvare il mare.
Chiara Borsella è performer ed educatrice teatrale.
Si occupa di teatro sociale e svolge progetti di ricerca sull’uso della Lis come strumento performativo di accessibilità negli spettacoli.
DOVE
FACEBOOK(https://www.facebook.com/chiara.borsella,
https://www.facebook.com/fuori.contesto)
YOUTUBE(https://www.youtube.com/channel/UCFXLWe32ts5ILr73gXh2_BQ,
https://youtube.com/channel/UCIiu937dWFzuxGLkT_ljjLg)
INSTAGRAM(https://www.instagram.com/chiaraborsella/,
https://www.instagram.com/fuoricontesto/)
WHATSAPP
SITO ass. Fuori Contesto http://www.fuoricontesto.it/
QUANDO
9 aprile
INFO
chiaraborsella88@gmail.com